Chi siamo

L’associazione

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Jiku nasce nel 2000 da un progetto di Fabrizio Moraribamboo

praticante di Aikido e Karate da lunga data, e dalla passione degli allievi più anziani del dojo; ha carattere dilettantistico e non è a scopo di lucro.

Obiettivo dell’associazione è divulgare e valorizzare la cultura delle arti marziali tradizionali giapponesi curandone l’aspetto tecnico, filosofico e di relazione.

L’Aikido è sia lo strumento di ricerca, sia l’arte marziale di cui si vuole approfondire la conoscenza e promuovere lo sviluppo.

Dal 1993 seguiamo il M° Christian Tissier, senza rinunciare tuttavia alle occasioni di pratica con Maestri del panorama aikidoistico internazionale.

L’associazione Jiku aderisce al Progetto Aiki, è affiliata CSAIn ed è iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche del CONI con n. 169815.

  • Statuto - Denominazione – Sede Art. 1 Nello spirito della Costituzione della Repubblica Italiana e in ossequio a quanto previsto dagli artt. 36 e seguenti del Codice Civile è costituita l’associazione non commerciale denominata: Associazione Sportiva Dilettantistica JIKU in breve: ASD JIKU. Il sodalizio si conforma alle norme e alle direttive degli organismi dell’ordinamento sportivo, con particolare riferimento alle disposizioni del CONI, nonché agli Statuti e ai Regolamenti delle Federazioni sportive nazionali o dell’ente di promozione sportiva cui l’associazione si affilia mediante…

    Continua

  • Regolamento Associazione -       REGOLAMENTO L’ASD Jiku adotta come tessera sociale il Budopass del ProgettoAiki L’esercizio sociale va dal 1° Settembre al 30 Giugno MODALITÀ DI ACCESSO AI CORSI DI AIKIDO Domanda di ammissione a socio (per i minori occorre anche la firma di un genitore) Certificato medico per la pratica di attività sportiva non agonistica rilasciato dal medico di famiglia Pagamento della quota tessera e della quota mensile QUOTE Quota tessera (Iscrizione annuale) Euro 25.00 Quota mensile (Quota attività) Euro…

    Continua

CSAINProgetto Aiki

Commenti chiusi