L’associazione
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Jiku nasce nel 2000 da un progetto di Fabrizio Morari,
praticante di Aikido e Karate da lunga data, e dalla passione degli allievi più anziani del dojo; ha carattere dilettantistico e non è a scopo di lucro.
Obiettivo dell’associazione è divulgare e valorizzare la cultura delle arti marziali tradizionali giapponesi curandone l’aspetto tecnico, filosofico e di relazione.
L’Aikido è sia lo strumento di ricerca, sia l’arte marziale di cui si vuole approfondire la conoscenza e promuovere lo sviluppo.
Dal 1993 seguiamo il M° Christian Tissier, senza rinunciare tuttavia alle occasioni di pratica con Maestri del panorama aikidoistico internazionale.
L’associazione Jiku aderisce al Progetto Aiki, è affiliata CSAIn ed è iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche del CONI con n. 169815.
- Statuto - Denominazione – Sede Art. 1 Nello spirito della Costituzione della Repubblica Italiana e in ossequio a quanto previsto dagli artt. 36 e seguenti del Codice Civile è costituita l’associazione non…
- Regolamento - REGOLAMENTO L’ASD JIKU adotta come tessera sociale il Budopass del ProgettoAiki L’anno sportivo va dal 1° Settembre al 30 Agosto MODALITÀ DI ACCESSO AI CORSI DI AIKIDO Domanda di ammissione…